Chiamaci
Ricerca
Be-White 2.0
Trattamento anti-macchia ad azione esfoliante, illuminante e anti-age con acidi naturali "effervescenti" per rigenerare, uniformare e depigmentare la pelle di viso, collo, décolleté e mani.
Situazioni di stress cutaneo come esposizioni solari scorrette, uso di farmaci fotosensibilizzanti, fumo e/o scarsa cura del viso, possono incidere notevolmente sulla comparsa di antiestetiche macchie e discromie. Cosmetici adeguati con principi attivi naturali schiarenti e protezioni solari ad ampio spettro si rivelano preziosi alleati per contrastare questi inestetismi.
I RISULTATI
Be White 2.0 è un trattamento delicato, efficace e adatto a tutti i tipi di pelle (spente, ipercheratosiche, as ttiche, impure..), che restituisce alla pelle una texture uniforme e levigata, per un effetto di immediata luminosità e tonicità.
Ottimi risultati come TRATTAMENTO MANI ad azione anti-macchia e anti-età.
LA FREQUENZA
Ideale in primavera, autunno e inverno (sempre in associazione a spf 50+), il trattamento Be-White 2.0 può essere effettuato 1/2 volte a settimana come trattamento urto o 1 volta al mese per mantenere i risultati ottenuti. Ottimo in associazione al trattamento di pulizia con ultrasuoni “New Skin”.
VANTAGGI
• Praticità di applicazione e multifunzionalità.
• Massima tollerabilità anche per le pelli più delicate.
• Risultati immediatamente visibili: luminosità, levigatezza e colorito omogeneo.