SCRUB.. per un'abbronzatura uniforme, dorata e senza screpolature!

Su:

Nonostante da tempo di tenti di sfatare l'errato clichè secondo cui "lo scrub rovina l'abbronzatura", con l'arrivo dell'estate, forse per timore o forse per pigrizia, il rituale di esfoliazione viene spesso trascurato ed escluso dalla routine quotidiana fino all'autunno.

Il risultato? Una bellissima abbronzatura dorata e uniforme rovinata da un'inevitabile desquamazione, disidratazione e macchie bianche effetto pelliccia di leopardo.

Quali sono quindi i migliori accorgimenti per preparare la nostra pelle al meglio e garantirci una tintarella invidiabile?

1. ESFOLIAZIONE: eseguire uno scrub su viso e corpo prima e dopo il bagno di sole consente l'eliminazione delle cellule morte presenti sulla pelle che, creando una vera e propria barriera, impediscono alla nuove cellule di emergere e di conferire idratazione al reticolo cutaneo. Con lo scrub, pelle e tessuti vengono stimolati, ossigenati, rinfrescati e levigati, per un effetto di compattezza e morbidezza immediato. I prodotti consigliati da Sunrise sono:
• Embrioscrub, cremoso e morbido scrub viso a base di Meristemi Vegetali e con microgranuli di cera di Jojoba
• Silky Body Scrub, esfoliante corpo cremoso e setificante con micro-granuli di nocciolo di albicocca e zuccheri
• Scrub Gelè, scrub in gel levigante ed illuminante con microgranuli satinati e polvere di noce.

2. PROTEZIONE: prima di esporsi al sole è necessario applicare un prodotto con il fattore di protezione più adatto alla propria pelle che consenta di abbronzarsi in modo graduale e sicuro, evitando fastidiose scottature che potrebbero causare rossori e desquamazione. I prodotti consigliati da Sunrise sono:
• SPF 15
• SPF 30
• SPF 50 / SPF 50+

3. IDRATAZIONE: per contrastare la secchezza causata dall'esposizione solare e rendere la pelle più predisposta all'abbronzatura, prima, durante e dopo i bagni di sole, è necessario applicare una buona crema idratante che nutra in profondità, garantisca freschezza e doni elasticità ai tessuti. I prodotti consigliati da Sunrise sono:
• Hydra Body Cream, crema corpo idratante con Acido Ialuronico
• Salina Cream, crema corpo idratante e detossinante all'acqua di mare
• After Sun, lozione dopo sole idratante

4. COSTANZA: l'abbronzatura migliore, quella uniforme, naturale e duratura, si ottiene seguendo questi pochi e semplici consigli e ricordando che con sedute solari "intelligenti" e non troppo stressanti per la pelle, sarà possibile ottenere un colorito meraviglioso ed invidiabile prima, durante e dopo l'estate!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password