SALINA 4.0 | ESTHETITALY N. 135

Il sale elemento di benessere.
Corpo tonico, modellato e privo di gonfiori?
Benessere e vitalità in totale relax?
La soluzione viene dal mare e dal prezioso elemento contenuto nelle sue acque: il sale.
Per esaltare le proprietà e i benefici naturali del famoso "oro bianco", Sunrise propone Salina, la "culla" in legno finemente disegnata, contenente 250 kg di sale del Mar Morto riscaldato a circa 40°C, in cui immergersi per un confortevole e naturale bagno secco di piacevole calore.
La "tecnologia naturale" Salina è un notevole aiuto per contrastare gli inestetismi derivanti da stasi idriche e adiposità diffuse e/o localizzate. Salina aiuta a riattivare la circolazione e il drenaggio, favorisce la stimolazione del metabolismo lipidico, la detossinazione la bonificazione in modo naturale e piacevole, diventando l'alleato d'eccellenza nei percorsi professionali di rimodellamento corporeo.
Il sale caldo del Mar Morto è un concentrato di minerali e oligoelementi a bassissimo contenuto di iodio ad azione rivitalizzante, drenante e disinfiltrante. Strumento insostituibile per il benessere ad ogni età, Salina infonde piacere al corpo grazie al leggero tepore che la caratterizza, donando un senso di relax generale.
Ogni seduta nella vasca di sale Salina favorisce la riduzione di contratture, regalando al corpo nuovo vigore e contribuendo ad una maggiore fluidità nei movimenti.
Un bagno caldo "a secco" in Salina, inoltre, è ideale dopo un affaticamento fisico: l'effetto osmotico del sale solleva dalla fatica muscolare e il piacevole caldo allevia stress e tensioni, per uno "stretching" secondo natura.
Per potenziare i risultati con Salina, Sunrise associa Acqua Madre del Mar Morto ad azione remineralizzante e Salina Cream a base di acqua di mare, detossinante e Burro di Karité ad azione dermo-detossinante ed ossigenante, per una pelle morbida e vellutata.
•••